Note legali

CONDIZIONI DI UTILIZZO

L’accesso a questo sito è possibile 24 ore su 24; tuttavia Assonime non assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una impossibilità parziale o totale di accedere al sito e per eventuali danni derivanti dall’uso dello stesso.

I contenuti di questo sito, tranne quelli per i quali è esplicitata fonte diversa, comprensivi di tutte le informazioni, i dati, i documenti, le banche dati, le foto, i video, i grafici, i disegni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente (di seguito il “contenuto”), sono di proprietà di Assonime. Tali contenuti sono tutelati ai sensi della legge sul diritto d’autore. In particolare, sono riservati per tutti i Paesi i diritti di riproduzione, di adattamento, di diffusione al pubblico e di traduzione con qualsiasi mezzo. Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto. Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte. Ai sensi dell’articolo 5 della legge 22 aprile 1941, n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, italiane e straniere, non sono coperti da diritto d’autore; devono invece intendersi protette la loro elaborazione e la loro forma di presentazione. Il contenuto ed ogni sua parte possono essere riprodotti solo con il preventivo consenso scritto da Assonime.

Le opinioni e le interpretazioni espresse nei documenti elaborati da Assonime sono il frutto di autonomi studi condotti dall’Associazione fra le società italiane per azioni, aggiornati al momento della loro data, e non esonerano gli utenti dal valutare, alla luce degli elementi che connotano le concrete situazioni e delle possibili difformi interpretazioni ufficiali o pronunce giurisprudenziali, se e come utilizzarle e applicarle. Assonime declina ogni responsabilità rispetto ad un utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito. Assonime si riserva il diritto di cambiare o modificare il contenuto del sito in qualsiasi momento, senza preavviso.

I testi dei provvedimenti di qualsiasi natura pubblicati su questo sito non sono testi ufficiali. Si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze contenute nei testi pubblicati nel sito rispetto alla loro versione ufficiale. Il sito contiene collegamenti ad altri siti che non sono sotto il controllo di Assonime. La Assonime non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti nelle connessioni a siti esterni collegati né assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti collegati.

Assonime non assume alcuna responsabilità per eventuali errori, imprecisioni od omissioni contenuti nel sito, nonché per malfunzionamenti dovuti a cause tecniche.